In casa Napoli potrebbe presto concretizzarsi una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo l'arrivo di Conte sulla panchina degli azzurri, ora è il momento di pensare al mercato e quindi anche alle possibili cessioni. Tra gli azzurri c'è da tenere d'occhio anche il futuro di Victor Osimhen. L'attaccante sembra destinato a cambiare aria nelle prossime settimane con il Psg in forte pressing come vi abbiamo raccontato anche qualche giorno fa. Nel frattempo il Napoli sta sondando diversi profili come possibili sostituti del nigeriano e il nome più caldo sembra essere quello di Romelu Lukaku, da sempre uno dei pallini di mister Conte.

Napoli-Osimhen: gli aggiornamenti

In casa Napoli tiene quindi banco il futuro di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano piace a molti top club, soprattutto al Psg che vorrebbe puntare su di lui dopo la cessione di Mbappé. La trattativa tra le due parti sta per entrare nel vivo con il club francese che dovrebbe offrire èiù di 100 milioni per l'attaccante azzurro. L'accordo non sembra essere lontano e potrebbe arrivare già nei prossimi giorni in caso di rilancio del Psg che prima vuole cedere Kolo Muani e Goncalo Ramos.

Napoli su Lukaku: la situazione

Nel frattempo il Napoli sta valutando il sostituto di Osimhen e c'è un grande favorito: si tratta di Romelu Lukaku. L'attaccante è uno dei fedelissimi di mister Antonio Conte e, dopo l'esperienza alla Roma, è tornato al Chelsea. Il club londinese, però, lo ha messo di nuovo sul mercato e allora ecco che il Napoli fiuta il colpo in vista della prossima stagione. La concorrenza è tanta, ma la presenza di Conte sulla panchina azzurra potrebbe essere decisiva. Stando alle ultime indiscrezioni potrebbe sbarcare a Napoli per una cifra vicina ai 25 milioni e l'intesa sembra non essere lontana. Prima, però, deve arrivare l'addio di Osimhen...