Ruben Loftus-Cheek è a un passo dal Milan, secondo quanto riporta l'edizione on line de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista classe 1996 avrebbe trovato l'accordo col club rossonero, con le distanze tra i due club che sembrerebbero essere davvero minime.

L'accelerazione decisiva è arrivata in queste ore e ora il giocatore, inseguito da altri club tra cui la Lazio, è pronto per sbarcare a Milano.

Calciomercato Milan: arriva Loftus-Cheek

Il centrocampista è pronto dunque a lasciare definitivamente il Chelsea per arrivare in Serie A, in particolare al Milan dove dovrebbe ricoprire il ruolo di centrocampista con compiti leggermente più offensivi nella mediana a due rossonera.

In passato è un ruolo che comunque ha già ricoperto e in cui può agire tranquillamente anche grazie alla sua fisicità. Nell'ultima stagione di Euroleghe ha giocato 18 partite (16 da titolare) dove non ha segnato neanche un gol e fornito appena un assist. Con una media voto del 5.86 e fantamedia del 5.78, arriva al Milan per migliorare nettamente, anche al Fantacalcio.