Il futuro di Szczesny sarà al Barcellona. Il portiere, che aveva annunciato l'addio al calcio solo qualche settimana fa, si è convinto a tornare in campo per vestire la maglia blaugrana e prendere il posto dell'infortunato di Ter Stegen.
Barcellona: manca solo l'annuncio per Szczesny
Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Wojciech Szczesny potrebbe presto diventare il nuovo portiere del Barcellona. Eccolo quindi il sostituto dell'infortunato Ter Stegen. Il portiere polacco è sbarcato in Spagna e nelle prossime ore dovrebbe firmare il suo nuovo contratto con il club blaugrana, dopo aver svolto le consuete visite mediche.
Szczesny: i suoi numeri al Fantacalcio
Nella scorsa stagione, Szcezsny con la maglia della Juventus ha subìto 30 gol in 35 partite a voto, parando 1 solo rigore e raccogliendo una MV di 6.21 e una FM di 5.43. Un rendimento niente male per l'estremo difensore polacco che sperava di rimanere in bianconero, ma che a sorpresa si ritroverà a difendere la porta del Barcellona nonostante avesse annunciato l'addio al calcio giocato solo qualche settimana fa.