La Roma si conferma una delle più attive sul mercato. In attesa di ufficializzare Abdulhamid, e sfumato l'addio di Dybala verso l'Arabia Saudita, le strategie giallorosse sono cambiate. Ma un'altra cessione nel reparto offensivo potrebbe ancora arrivare.

Abraham saluta la Roma?

Come annunciato da "Sky Sport", Tammy Abraham può lasciare la Roma nei prossimi giorni. Contatti continui con il West Ham che è ad oggi l'unico club realmente interessato all'inglese, dopo gli spifferi delle scorse settimane in orbita Milan. E' arrivata l'offerta ufficiale: 23 milioni di euro, ancora distanti dai 30 che chiede la Roma ma si può chiudere a metà strada con l'inserimento dei bonus. Servirà poi trovare l'accordo con l'attaccante che guadagna 6 milioni di euro a stagione. 

In caso di addio, con ogni probabilità arriverebbe un altro tassello lì davanti: alla Roma piace molto Fernandez-Pardo del Gent, l'alternativa è Ngonge del Napoli. Non un centravanti, dunque, ma un esterno per completare il pacchetto a disposizione di De Rossi. Il vice Dovbyk potrebbe quindi essere Shomurodov.