Il Como non si ferma sul mercato. Perrone è stata l'ultima ufficialità in ordine cronologico di una sessione estiva con tante operazioni in entrata. Ma ora è il reparto difensivo che si appresta ad accogliere un altro tassello.

Chi è Kempf?

Come riferito da "Sportitalia", il Como ha preso Marc-Oliver Kempf dall'Hertha Berlino. Parliamo di un difensore classe 1995 che era in uscita dal club tedesco e che è pronto per sbarcare in Serie A e al Fantacalcio. Nella giornata di domani il giocatore sarà in Italia per sottoporsi alle visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con i lariani.

Kempf nasce calcisticamente nell'Eintracht Francoforte, prima di passare al Friburgo nel 2014 dove disputa quattro stagioni collezionando 73 presenze e 7 gol. Poi lo Stoccarda e infine l'esperienza a Berlino dove in totale mette a referto 75 apparizioni e 5 reti. Parliamo di un centrale di piede sinistro che, numeri alla mano, ha una bella propensione al bonus pesante. Può essere adattato anche sulla corsia mancina o davanti alla difesa: un nuovo jolly al Fantacalcio che può sorprendere nel Como di Fabregas.