La Roma vuole rinforzare l'attacco. E' arrivato Azmoun e per gennaio resta viva l'ipotesi Marcos Leonardo, ma la sensazione è che il vero colpo non sia stato ancora fatto. E allora ecco prendere quota uno scenario a dir poco intrigante.
Lukaku andrà alla Roma?
Tutto confermato rispetto alle precedenti indiscrezioni: Romelu Lukaku può trasferirsi alla Roma. Secondo quanto riferito oggi dalla stampa inglese, il centravanti belga non ha più intenzione di aspettare la Juventus, che lo aveva messo nel mirino a margine di un possibile scambio con Vlahovic. L'ex Inter avrebbe comunicato alla dirigenza la sua volontà di interrompere le trattative coi bianconeri per cambiare obiettivo.
La novità importante è che Lukaku ha chiesto di trasferirsi alla Roma, con la formula del prestito e con la possibilità che il club londinese partecipi al pagamento del suo ingaggio, fuori portata rispetto alla disponibilità delle casse giallorosse. Insomma, può essere proprio lui il colpaccio finale per il reparto offensivo di Mourinho, con conseguenti ripercussioni di spessore in ottica Fantacalcio: attesi aggiornamenti nelle prossime ore.
Contatti in serata
In serata potrebbe esserci un vero e proprio blitz della dirigenza giallorossa a Londra. Pinto sta volando adesso in Inghilterra per provare a strappare l'accordo con il Chelsea per riportare Lukaku in Serie A. Primi contatti ufficiali con i Blues: si lavora per il prestito secco dell'attaccante belga.