Nome nuovo per l'attacco dell'Inter. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, ai nerazzurri sarebbe stato proposto un nuovo profilo, le ultime.

Inter: novità in attacco?

Il reparto avanzato dell'Inter non è ancora al completo. Nonostante la presenza di Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Taremi, Arnautovic e Correa l'attacco di Simone Inzaghi potrebbe vedere a breve l'arrivo di altre novità. La punta iraniana, arrivato a zero dal Porto, si è subito preso la scena, candidandosi al ruolo di vice Thuram, e non solo, mettendo di fatto alla porta anche Arnautovic che, come il rientrate Correa, cerca una soluzione per il futuro. 

In caso di cessione di Marko Arnautovic e Angel Correa (che potrebbe presto rescindere con i nerazzurri), all'Inter servirà un altro attaccante, magari dalle caratteristiche maggiormente simili a quelle di Lautaro Martinez che di Taremi e Thuram. 

Forse anche per tale motivo, negli ultimi giorni all’Inter sarebbe stato offerto l’olandese Memphis Depay, svincolato dall’Atletico Madrid. Una soluzione non proprio di scorta, visto che l'ex Manchester in Germania con l'Olanda ha "panchinato" senza soluzioni di causa Zirkzee e Weghorst.

Inter: idea Depay ma il sogno resta Gudmundsson

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da fonti vicine all'Inter, ad oggi Ausilio e Marotta non avrebbero aperto a questa soluzione, rimandando ogni discorso a fine mercato non per gradimento ma per costi. 

L'attaccante, infatti, al netto delle commissioni chiede un ingaggio da 5 milioni netti. Tanti per un calciatore che non sarebbe ritenuto un titolare oggi, e nemmeno in prospettiva futura vista l'età.

Nel caso in cui i nerazzurri dovessero riuscire a fare spazio in attacco, tra qualche settimane l’affare potrebbe aprirsi concretamente, anche se il vero sogno di Marotta ed Ausilio in quella posizione di campo resta Gudmundsson del Genoa. L'islandese, che piace in Premier League (Bournemouth) e in Bundesliga (Stoccarda), spera di restare in Italia e l'Inter potrebbe essere la soluzione più adatta.