La Juventus lavora per trovare un'alternativa a Bremer in vista del mercato di gennaio. L'infortunio del centrale brasiliano, fuori per il resto della stagione, costringerà Giuntoli ad investire in difesa.
Juventus: Giuntoli cerca un centrale
Il calciomercato di gennaio della Juventus avrà due priorità. I bianconeri cercano un'alternativa a Vlahovic in attacco ed un difensore che possa non far rimpiangere Bremer.
Secondo le ultime notizie di mercato, i bianconeri sarebbero in corsa per due difensori che militano in Serie A: Beukema e Ismajli, centrali di sicuro affidamento che conoscono già il nostro campionato e che garantirebbero immediata affidabilità. Ma attenzione anche alle sorprese.
L'ultimo nome accostato ai bianconeri è quello di Leo Ortiz, centrale brasiliano in possesso di passaporto italiano. Non sarà facile strappare il calciatore al Flamengo, club nel quale militano gli ex bianconeri Alex Sandro e Alcaraz.
Attenzione anche a Kiwior dell’Arsenal (che conosce bene il nostro campionato) e il giovane, ma già molto costoso, Hato dell’Ajax.