Il Milan al lavoro per ristrutturare la difesa di Paulo Fonseca. Entro la fine della settimana può arrivare la fumata bianca per Pavlovic dal RB Salisburgo, ma prima bisogna limare gli ultimi dettagli. Il giovane serbo, però, non sarà l'unico colpo da chiudere tra le retrovie.

In caso di partenza di Malick Thiaw, i rossoneri hanno già in mente due nomi su cui puntare. Il Newcastle è piombato sull'ex centrale dello Schalke 04 e Moncada ed Ibrahimovic non vogliono farsi trovare impreparati.

Milan, Igor e Lucumì per la difesa

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan segue con interesse i profili di Igor e di Lucumì. Il primo potrebbe tornare in Italia ad un prezzo d'occasione: dopo aver lasciato Firenze e aver raggiunto Brighton per una ventina di milioni, può rientrare in Serie A per una cifra vicina ai 12-15 milioni di euro.

Il secondo, invece, darebbe più garanzie. Da due anni al Bologna, il colombiano ha mostrato tutto il proprio spessore e triplicato il proprio valore di acquisto. Arrivato in Serie A per 8 milioni di euro, ora Sartori e Di Vaio lo valutano almeno intorno ai 25. Una cifra non da poco, che il Milan potrebbe investire in caso di addio di Thiaw in Premier League.