L'Inter a caccia di un difensore centrale. Il mercato dei nerazzurri è stato finora chirurgico, un po' per necessità e un po' per volontà della stessa dirigenza. Ora Marotta ed Ausilio si preparano ad accelerare per un rinforzo da aggiungere alla retroguardia di Simone Inzaghi, stringendo il campo su un profilo già rodato in Serie A.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter ha ottenuto il sì totale di Jakub Kiwior. L'ex Spezia può tornare in Italia, dopo essere approdato all'Arsenal un anno e mezzo fa. Il polacco risponde alle caratteristiche richieste da Simone Inzaghi e ha superato anche il nome di Ricardo Rodriguez tra le preferenze dei meneghini.
Inter-Kiwior, si tratta con l'Arsenal
Ora si tratta con l'Arsenal. Il club di Sua Maestà è stato chiaro: nessuna disponibilità al prestito. Per portar via Kiwior dall'Emirates Stadium serviranno poco più di 25 milioni di euro. Una cifra che l'Inter non intende spendere e che rimanda dritto al mittente. I nerazzurri pazientano e attendono l'occasione giusta. Marotta e Ausilio lavorano ad un prestito con diritto di riscatto, nella speranza di convincere i Gunners ad un'apertura.