L'arrivo di Kean e la permanenza di Beltran sono stati segnali chiarissimi. Nzola non rientrerà nei piani di Palladino e la Fiorentina attende di piazzarlo sul mercato. Diversi i sondaggi ricevuti alla porta, ma il Cagliari è la società che più di tutte si è gettata in pressing sull'ex Spezia.

La Viola chiede 10 milioni di euro per il cartellino di Nzola, il Cagliari spera di spenderne qualcosina in meno. Dopo l'approdo di Piccoli in Sardegna, il bomber franco-angolano è l'erede designato di Lapadula (a sua volta in uscita dai rossoblù). Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra i due club, il presidente Giulini spera di sbloccare l'affare ad un prezzo d'occasione.

Nzola cerca riscatto, anche al Fantacalcio

Affamato di riscatto, Nzola è alla ricerca di un club che gli permetta di rilanciarsi in Serie A. Dopo le ottimi stagioni allo Spezia, l'esperienza alla Fiorentina è stata da dimenticare. Soprattutto per i fantallenatori... Nel 2023-2024 solamente 3 gol e 2 assist in 29 partite a voto, risucchiato costantemente nella staffetta con Beltran e nel mal-di-gol che ha colpito la Viola di Italiano. Al Cagliari potrebbe trovare la serenità giusta per rilanciarsi.