L'addio è ormai imminente. Oliver Giroud si prepara a salutare il Milan, ad aspettarlo ci sarà la sua nuova avventura in MLS con il Los Angeles FC. La dirigenza è pronta ad agire sul mercato, ma occhio ai possibili ribaltoni sul fronte delle uscite. Altri due top rossoneri rischiano di salutare al termine di questa stagione, alle porte di un'estate che li vedrà protagonisti all'Europeo e nel mirino dei top club continentali.
Milan, occhio al futuro di Maignan e di Theo
A rivelare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il futuro di Maignan e di Theo Hernandez al Milan è tutt'altro che blindato. Entrambi i calciatori saranno al centro della Francia vice-campione del mondo ed hanno un contratto in scadenza con i rossoneri nel 2026. Un orizzonte non troppo lontano, che attira le grandissime d'Europa (Bayern Monaco e PSG su tutte) e spaventa i tifosi del Milan (e i fantallenatori).
Maignan sarebbe deluso dall'ennesima stagione senza trofei, mentre le prestazioni nervose e discontinue di Theo sarebbero al centro delle riflessioni della dirigenza. Blindarli con un rinnovo non sarà semplice: i rispettivi entourage continuano a guardarsi intorno e potrebbero dare una svolta alle carriere dei due francesi. Il Milan, intanto, fissa il prezzo: 100 milioni per ciascuno. Almeno per quest'estate...