Il Torino di Vanoli continua la preparazione a Pinzolo: il club granata scalda i motori in vista della nuova stagione. E sono già arrivate alcune primissime indicazioni importanti che interessano anche ai fantallenatori in vista dell'asta di inizio stagione. 

Torino, le ultime dall'infermeria

Se Bellanova si è aggregato al gruppo solamente nella giornata di ieri, quando ha svolto il suo primo allenamento, giungono novità su Ricci che si è allenato con il resto dei compagni di squadra dopo alcuni fastidi fisici che l'hanno costretto alla palestra: il centrocampista ha smaltito il leggero sovraccarico rimediato ad inizio preparazione. Discorso analogo per Pellegri e Masina, totalmente recuperati dopo le noie fisiche degli ultimi giorni.

Chi, invece, si è fermato è Gineitis: il ginocchio destro operato nel girone di ritorno dello scorso campionato è tornato ad essere dolorante. Le sue condizioni, però, non preoccupano particolarmente lo staff medico che, in ogni caso, resta con le antenne drizzate e monitorerà la situazione nei prossimi giorni.