Sarà inglese il futuro di Gianluca Scamacca. Il Sassuolo ha trovato l'accordo economico con il West Ham, che farà firmare all'attaccante della nazionale italiana un quinquennale.
Sassuolo, Scamacca va al West Ham
Tanto tuonò che piovve. Il Sassuolo cede il suo primo pezzo importante dei tanti che hanno imperversato nelle cronache di mercato dell'ultimo periodo. Sarà Gianluca Scamacca il primo pezzo pregiato della boutique emiliana a salutare. Per lui si profila un futuro con la maglia del West Ham, nella Premier League. A breve la firma su un contratto quinquennale.
Sassuolo, le cifre dell'operazione Scamacca
Boutique cara quella neroverde, come testimoniato dalle cifre sborsate dal West Ham, che non ha mai smesso di seguire il giocatore nemmeno una volta ingaggiato l'albanese Broja. Il Sassuolo in cambio del cartellino di Scamacca riceverà oltre 40 milioni di euro, divisi in 36 subito e 6 con i bonus. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i neroverdi avranno anche un 10% della cifra di una futura rivendita. Domani è attesa l'ufficialità del passaggio al West Ham di Scamacca, che saluta quindi il Fantacalcio e si unisce ad una delle 36 squadre che daranno vita alla stagione 2022/23 delle Euroleghe Fantacalcio.
