Osimhen via, dentro Lukaku. Questa la strategia del Napoli sul mercato per l'attacco da regalare a mister Conte. La punta nigeriana è tornata nel radar dell'Arsenal, mentre il belga potrebbe presto sbarcare in caso di rilancio con il Chelsea.
Arsenal su Osimhen: le cifre
L'Arsenal potrebbe presto tentare il colpo Osimhen. L'attaccante in uscita dal Napoli piace motlo al club inglese, che nelle ultime ore avrebbe mollato la prese per Gyokeres. Il club partenopeo spera di cedere al più presto il calciatore che ha deciso di cambiare aria in vista della stagione appena iniziata. Aurelio De Laurentiis chiede circa 100 milioni e non più i 130 della clausola rescissoria. I Gunners potrebbero essere una pista concreta considerando che nelle ultime ore anche il Psg sembra essersi tirato indietro e il Chelsea non sembra interessato all'attaccante nigeriano.
Napoli su Lukaku: le cifre
Il Napoli in queste ore sta spingendo anche per l'arrivo immediato di Romelu Lukaku. L'attaccante è uno dei fedelissimi di mister Antonio Conte e, dopo l'esperienza alla Roma, è tornato al Chelsea. Il club londinese, però, lo ha rimesso sul mercato e il club azzurro sta cercando di riportarlo in Italia anche prima della cessione di Osimhen per regalare un attaccante al proprio allenatore in vista dei prossimi impegni. Novità importanti dovrebbero arrivare già nelle prossime ore: i Blues chiedono 40 milioni di euro, 4 meno del valore della clausola, mentre il Napoli è arrivato a offrirne 5 per il prestito e 25 per il riscatto obbligatorio. Occhio al possibile rilancio azzurro: presto si potrebbe arrivare alla fumata bianca.