Il calciomercato della Juventus sta per entrare nel vivo. Dopo aver chiuso le trattative per Nico Gonzalez e Coincecao, i bianconeri devono occuparsi di un paio di operazioni in uscita. Quella più importante sembra essere quella di Federico Chiesa, che piace molto al Barcellona: al suo posto i bianconeri avrebbero già scelto Sancho del Manchester United.

Chiesa al Barcellona? Le ultime

Il Barcellona vuole Federico Chiesa.  Come vi abbiamo anticipato ieri, il club spagnolo è piombato sull'attaccante della Juventus e nelle ultime ore ci sono stati molti contatti con Fali Ramadani, suo agente. Chiesa è in uscita dal club bianconero e vuole cambiare aria. Il suo cartellino viene valutato circa 15 milioni considerando che è in scadenza di contratto nel 2025, per questo ci stanno pensando anche Inter e Milan in Italia. La sensazione, però, è che il Barcellona sia in vantaggio e che Chiesa abbia già accettato la destinazione blaugrana.

Juventus: Sancho il sostituto di Chiesa?

La Juventus in queste ore è tornata alla carica per Sancho del Manchester United. Il club inglese non sembra puntare sull'ex Borussia Dortmund e per questo i bianconeri vorrebbero portarlo a Torino dopo la cessione di Federico Chiesa. Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore dei Red Devils vorrebbe cambiare aria e la Serie A lo affascina. Sancho potrebbe quindi presto sbarcare al Fantacalcio con la formula del prestito con diritto di riscatto e rinforzare la rosa di mister Thiago Motta nella stagione appena iniziata.