Il Napoli ha da tempo messo nel mirino Billy Gilmour. Gli azzurri sono in pressing per il cartellino del centrocampista del Brighton che piace tanto ad Antonio Conte, tanto da aver già presentato una prima offerta ufficiale. La società di Aurelio De Laurentiis avrebbe messo sul piatto 9.5 milioni di euro per chiudere l'accordo con gli inglesi. Ma l'offerta è stata rifiutata.

Calciomercato Napoli, in arrivo nuova offerta per Gilmour

Il Brighton, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, tanto che avrebbe respinto l'offerta da 9.5 milioni di euro da parte di De Laurentiis e Manna. 

Gli inglesi valutano il giocatore molto di più rispetto a quanto proposto dai partenopei che sono chiamati ad uno sforzo maggiore per strappare il cartellino di Gilmour e portarlo in Serie A ed al Fantacalcio. Il club, tramite il proprio CEO, ha già fatto sapere di non avere avuto più contatti con gli azzurri, ma intanto Manna ha lavorato sotto traccia per strappare un accordo col giocatore. Proprio per questo motivo, ADL e lo stesso ds azzurro lavorano per un rilancio al Brighton non appena si libererà uno slot a centrocampo: il Napoli metterà sul piatto 13 milioni che, con ogni probabilità, basteranno per chiudere l'affare.