Il futuro di Sandro Tonali potrebbe non essere al Milan. Ecco la clamorosa indiscrezioni lanciata da molti media inglesi nelle ultime ore che parlano di un forte interessamento del Newcastle per il centrocampista rossonero.
Ecco l'offerta del Newcastle per Tonali
Tonali potrebbe lasciare quindi il Milan in questa sessione di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, l'agente del centrocampista rossonero è sbarcato a Londra in queste ore e a breve ci dovrebbe essere un incontro con il Newcastle per analizzare l'offerta e vedere quali saranno i margini di questo incredibile trasferimento.
Al Milan dovrebbero essere offerti circa 80 milioni (la prima offerta da 65 è stata rimandata al mittente), mentre a Tonali dovrebbe essere offerto un lungo contratto da circa 8 milioni di euro.
Milan e Fantacalcio: i numeri di Tonali
Sandro Tonali è ormai uno dei punti fermi del Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista ex Brescia si è ritagliato un ruolo da assoluto protagonista e anche in questa stagione ha collezionato ben 33 apparizioni mettendo a segno ben 2 reti e 7 assist. Niente male per un mediano che ha portato a casa una fanta-media del 6,48 nonostante le sette ammonizioni.