C'è il sorpasso del Manchester United al Chelsea per André Onana, non cambia la sostanza per l'Inter: nerazzurri pronti al sacrificio del portiere per i conti, e il camerunese è indirizzato alla Premier League. I Red Devils sono pronti all'offerta dopo che Ten Hag in persona ha chiamato Onana: De Gea è in scadenza a fine mese e non verrà rinnovato, il camerunese è il futuro portiere degli inglesi, e dopo settimane di flirt con il Chelsea sarà Manchester la sua destinazione.
Inter, in entrata c'è Vicario
Si era raffreddata con l'arrivo di Pochettino, intenzionato a destinare il budget di mercato ad altri ruoli, la pista dei Blues. Poi l'avanzamento con prepotenza dello United, e l'Inter sempre persuasa a cedere il portiere per una ricchissima plusvalenza. E per la sua sostituzione dall'Empoli è già bloccato Guglielmo Vicario.
Valutazione di 20 milioni di euro per il portiere dei toscani, per il quale ieri il presidente Corsi ha ammesso essere quasi in parola con un club italiano in procinto di vendere il proprio portiere all'estero. Un chiaro identikit dell'Inter, che ripartirà dunque da Vicario per il dopo-Onana.