Il Newcastle United resta in pressing su Sandro Tonali: nelle scorse ore ci sarebbe stato un incontro tra l'agente del centrocampista rossonero e i dirigenti del club britannico per discutere del possibile trasferimento oltremanica del classe 2000, primo obiettivo dei Magpies per il centrocampo. E proprio in queste ore il Newcastle avrebbe fatto registrare l'accelerata decisiva per chiudere l'affare che porterebbe nelle casse del Milan circa 70 milioni di euro come riportato da The Athletic.

Calciomercato Milan, il Newcastle accelera per Tonali

Un'offerta superiore a quella presentata inizialmente di circa 50 milioni di euro. Dopo le interlocuzioni di queste ore, il club inglese ha alzato ulteriormente la cifra che rappresenterebbe il massimo mai speso dal Newcastle per un giocatore.

Manca l'accordo tra i club

Mancherebbe ancora l'accordo tra i due club però: l'offerta del Newcastle è di 70 milioni di euro, il Milan ne chiede almeno 10 in più.  Questioni di bonus in ballo che potrebbero ben presto sbloccare un affare ormai in dirittura d'arrivo. Ci sarebbe, invece, l'accordo totale tra il calciatore e la società inglese, sulla base di un ingaggio da 7/8 milioni di euro a stagione.