Prosegue la corsa dei grandi club italiani a Davide Frattesi, centrocampista gioiellino del Sassuolo e della Nazionale italiana. Non solo l'Inter, da tempo sulle sue tracce c'è anche la Juventus e proprio questo pomeriggio il direttore sportivo bianconero Giovanni Manna ha incontrato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo per parlare del possibile passaggio del centrocampista alla Vecchia Signora.

Juventus, incontro per Frattesi: una possibile contropartita

Nel corso dell'incontro, la Juventus ha sondato il terreno per Frattesi, provando a capire quanto l'Inter sia avanti nell'operazione e quanti margini ci siano per inserirsi e provare a beffare i nerazzurri. Un affare nel quale la Juventus potrebbe inserire il cartellino di Koni De Winter, difensore lo scorso anno in prestito all'Empoli. A proposito: contatti in corso con i toscani che vorrebbero ingaggiare Filippo Ranocchia. E alla Juventus piace sempre il talentuoso esterno Parisi.

Parla l'agente di Frattesi

“Abbiamo parlato un po’ per capire le alternative per Frattesi, come portare avanti la trattativa. Tonali al Newcastle? Qui sono venuto a parlare di Frattesi. Juve, Roma o Inter? Diciamo che tutte stanno più o meno allo stesso punto, forse una squadra più avanti”.