Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Una domanda alla quale non c'è ancora risposta, per quanto le suggestioni stiano diventando piano piano realtà. Gasperini è il primo nome nella mente di De Laurentiis, ma il tecnico orobico ha chiesto tempo per decidere. Prima la finale di Europa League, poi il confronto decisivo con i Percassi.
Per questo, il presidente del Napoli non vuole ritrovarsi con il cerino in mano. E allora occhio ai possibili colpi di scena: secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il nome di Italiano può tornare in pole nelle prossime ore.
Napoli, ritorno di fiamma per Italiano
Il tecnico saluterà la Fiorentina al termine di questa stagione e si candida per un'esperienza al Maradona. Le parole di stima di De Laurentiis sono arrivate forti e chiare, così come quelle dello stesso Italiano in conferenza stampa dopo la gara con gli azzurri. Dopotutto, Il Mattino assicura: il tecnico della Viola avrebbe già un accordo sulla parola con il promesso DS Manna.
Un qualcosa che rischia di cambiare lo scenario attorno alla panchina del Napoli, con un ritorno di fiamma per Vincenzo Italiano da non sottovalutare. De Laurentiis non vuole farsi trovare impreparato: la rifondazione partirà dal nuovo allenatore, senza tentennamenti o rimpianti.