Il Napoli ha bisogno di rinforzi in mezzo al campo. Stando alle ultime indiscrezioni, il club azzurro è pronto a chiudere un paio di colpi sia in entrata che in uscita.

Napoli: Gaetano e Folorunsho in uscita

In casa Napoli è il momento delle uscite. Uno dei calciatori che dovrebbe salutare nei prossimi giorni è Gianluca Gaetano. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista è sempre più vicino al ritorno al Cagliari, dove troverebbe spazio e continuità visto che non sembra rientrare nei piani di mister Conte. Stesso discorso anche per Michael Folorunsho, che interessa molto alla Lazio. Il centrocampista potrebbe tornare in biancoceleste, club in cui è cresciuto, e nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo incontro con Lotito pronto a proporre un prestito con diritto di riscatto.

Napoli-Gilmour: ci siamo

Il Napoli sta definendo gli ultimi dettagli per l'arrivo di Gilmour dal Brighton. Eccolo il prossimo rinforzo di mister Conte e il calciatore che si candida a essere titolare e protagonista al Fantacalcio. Un rinforzo molto interessante che garantirà quantità e qualità in mezzo al campo e che dovrebbe essere annunciato appena il club inglese chiuderà la trattativa con il Celtic per O’Riley.

Napoli: si tratta anche per McTominay

Il Napoli nelle ultime ore è tornato alla carica anche per Scott McTominay. Il centrocampista potrebbe dire addio presto al Manchester United e viene valutato circa 30 milioni. Una cifra che il Napoli è disposto a sborsare, ma con la formula del prestito. Le parti si sono avvicinate, ma stando alle ultime indiscrezioni, per la chiusura si attende l'arrivo di Ugarte ai Red Devils.