Né Ademola Lookman, né Victor Osimhen: il Paris Saint-Germain avrebbe altri piani per sostituire l'infortunato Gonçalo Ramos. A lanciare l'indiscrezione è l'edizione online de L'Equipe: secondo il noto quotidiano, i francesi è di non intervenire sul mercato per far fronte all'emergenza che si è formata nel reparto offensivo di Luis Enrique. 

L'idea del tecnico spagnolo è quella di sfruttare la duttilità di Marcos Asensio, così da surrogare l'assenza di Gonçalo Ramos nelle sue rotazioni. Ruolo da titolare affidato a Kolo Muani e nessun rinforzo previsto in attacco in questo finale di mercato.

Lookman e Osimhen, i fantallenatori attendono

Intanto i fantallenatori restano appesi ad un filo. Non tanto per il futuro di Victor Osimhen, che ormai appare segnato e lontano dal Napoli, piuttosto per quello di Ademola Lookman. Le parole di Percassi sono state chiare, ma l'attaccante si avvicina sempre più alla permanenza.

Stando a quanto rivelato da Sky SportLookman sarà nuovamente a disposizione di Gasperini per la prossima giornata. Svanito l'interesse del PSG, svaniti i malumori di mercato.