Inferocito per il mancato passaggio del suo assistito allo Spartak Mosca, Vinicius Prattes, agente di Rogerio, se l'è presa con il Sassuolo per l'interruzione della trattativa, lasciando intendere ai microfoni di Sky Sport che il difensore non rinnoverà con i neroverdi e andrà a scadenza. Di seguito le parole dell'agente di Rogerio.

Rogerio, parla l'agente

Parla l'agente di Rogerio: "I club interessati dovranno rivolgersi solo a me e al giocatore. Abbiamo negoziato per 15 giorni con lo Spartak Mosca, il giocatore e i neroverdi. A trattativa conclusa, abbiamo ricevuto una telefonata con la quale il Gruppo Mapei ci ha comunicato che, dopo quindici giorni di trattativa, non avrebbe accettato di trattare con i russi. Avrebbero dovuto avvertire da subito: è stata una mancanza di rispetto per tutti".

L'agente di Rogerio: "Sassuolo, grande mancanza di rispetto" (Getty Images)
L'agente di Rogerio: "Sassuolo, grande mancanza di rispetto" (Getty Images)

Sul rinnovo

Sul rinnovo: "Possibilità pari a zero. La dirigenza lo sa già dalla fine della scorsa stagione. In campo, Rogerio continuerà ad essere professionale, lavorando duro e dando il massimo come ha fatto sempre dal primo momento per questo club dove ha superato le 150 presenze".