Le vie del calciomercato sono infinite. Lo sa bene Holm, che nel giro di poche settimane potrebbe ritrovarsi a giocare la Champions League, dopo il mancato riscatto dell'Atalanta ed il conseguente ritorno allo Spezia in Serie B.

Il Bologna lo segue come obiettivo primario sulla destra, ma sull'ex orobico ci sarebbe anche l'interesse timido dell'Inter. Adesso, un terzo club è piombato sullo svedese: è la Juventus, sulle sue tracce già dai tempi dello Spezia.

La Juventus piomba su Holm

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, i bianconeri hanno effettuato un primo sondaggio per Holm. Il DS Giuntoli avrebbe chiesto informazioni al club ligure, che valuta l'esterno intorno ai 12 milioni di euro.

Un'operazione che la Juventus ha la volontà di condurre in collaborazione con il Genoa: lo svedese verrebbe subito girato in prestito al Grifone, dove accumulerebbe minuti ed ulteriore esperienza prima di aggiungersi alla rosa bianconera. Un vero e proprio investimento di mercato, che la Vecchia Signora potrebbe mettere a segno nelle prossime settimane.