Sono ore caldissime per il futuro di Ademola Lookman. Oggi il nigeriano non sarà tra i convocati per Lecce: una scelta dettata dalle noie di mercato e da un interessamento del PSG che ha incrinato qualcosa tra il calciatore e l'Atalanta.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela: è rottura tra la Dea e Lookman, in uno scenario che provoca nuovi fastidi dopo quello Koopmeiners-Juventus. Ad oggi nessuna offerta ufficiale è arrivata per l'ex Everton, se non quanto paventato dall'entourage dello stesso calciatore alla famiglia Percassi, poco prima della Supercoppa Europea.

L'Atalanta torna su Nico Gonzalez

In attesa di delineare con maggiore certezza il futuro di Lookman, l'Atalanta corre ai ripari sul mercato. In caso di addio del nigeriano, la Dea è pronta a tornare forte su Nico Gonzalez. La concorrenza della Juve è agguerrita (con la quale l'argentino ha già un accordo bozzato sino al 2029), ma un rilancio cash degli orobici potrebbe accontentare subito la richiesta della Fiorentina. I fantallenatori, intanto, restano alla finestra: Lookman saluterà davvero la Serie A e il Fantacalcio?

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile