La Juventus vuole prendere un altro difensore. Con Rugani che è volato all'Ajax, l'intenzione del club bianconero è di regalare a Thiago Motta una pedina in più per il reparto arretrato in grado di rientrare stabilmente nelle rotazioni. E il profilo in cima alla lista è sempre lo stesso.
La Juventus vuole Kalulu: l'affare si farà?
Come confermato da "Sportitalia", Pierre Kalulu è la priorità della Juventus per la difesa. Per il centrale francese classe 2000, adattabile anche a destra (come già fatto diverse volte anche al Milan), ci sarà un serata un nuovo contatto telefonico tra i bianconeri e il Milan. Che ha deciso di dare libertà di scelta al giocatore sul proprio futuro. Kalulu sa che a Torino avrebbe maggiori chance di giocarsi il posto, potrebbe diventare presto il titolare al fianco di Bremer al centro della retroguardia, o alternarsi con Danilo e Cambiaso da terzino destro, arrivando a collezionare un minutaggio importante.
Non ha mai rifiutato la destinazione e - aspetto fondamentale - la Juventus al momento non prende in considerazione piste alternative. Sono attesi importanti aggiornamenti, c'è ottimismo circa la fumata bianca.