La Lazio va a caccia di un secondo portiere. Saltata la trattativa per l'approdo di Lloris in biancoceleste, ora il club di patron Claudio Lotito è sulle tracce di altri portieri che possano rappresentare l'alternativa a Provedel. A Lecce, dove la squadra di Sarri inizierà il suo campionato, in panchina ci saranno Adamonis e Furlanetto ma la società conta di mettere a disposizione di Sarri un altro estremo difensore che possa ricoprire il ruolo lasciato libero da Luis Maximiano a stretto giro.
Calciomercato Lazio, altri nomi per il ruolo di vice Provedel
Nelle scorse ore è emersa la pista che porta a Luigi Sepe, 32 anni, fuori dai piani della Salernitana di Paulo Sousa che dopo Ochoa ha ingaggiato l'esperto Costil come vice del messicano. Sepe è assistito da Mario Giuffredi, l'agente che cura anche gli interessi di Zaccagni, Casale e Hysaj e potrebbe arrivare in biancoceleste in uno scambio con Fares.
Maurizio Sarri preferirebbe Andrea Consigli che quest'anno al Sassuolo potrebbe perdere il posto di titolare dopo l'arrivo di Cragno. Ecco perché l'estremo difensore classe '87 potrebbe salutare e accettare l'eventuale offerta biancoceleste.