Alberto Moreno è un nuovo giocatore del Como. La società lariana ha dato l'annuncio con un comunicato sul proprio sito ufficiale: l'esperto difensore, che in passato ha vestito le maglie di Siviglia, Liverpool e Villarreal, ha firmato un contratto fino al 2025, con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni; nel giorno dell'ufficialità di Fabregas come allenatore, ecco l'arrivo di un giocatore di grande esperienza internazionale per una neopromossa con ambizioni elevate. Di seguito il comunicato del Como su Moreno.

Il comunicato del Como su Moreno

Il comunicato del Como su Moreno: "Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Alberto Moreno fino al giugno del 2025 con rinnovo automatico per un’altra stagione al manifestarsi di determinate condizioni.

Difensore, 32 anni, vanta grande esperienza in contesti europei. Cresce nel Siviglia, squadra con la quale vince l’Europa League nel 2014 giocando titolare. Passa quindi al Liverpool, dove in 5 stagioni colleziona 90 presenze e 3 goal, culminate con la vittoria della Champions League da parte dei Reds nel 2019. Nelle ultime 5 stagioni ha giocato nel Villarreal, conquistando un’altra Europa League nel 2021 contro il Manchester United nella quale segna uno dei rigori decisivi per la vittoria finale".

UFFICIALE - Como, preso Alberto Moreno (Getty Images)
UFFICIALE - Como, preso Alberto Moreno (Getty Images)