Una stagione da top assoluto, in campo e al Fantacalcio. Ora Koopmeiners è l'oggetto dei desideri delle big italiane ed europee. Lo sa bene l'Atalanta, che continua a blindarlo e a rimandare al mittente il corteggiamento della Juventus.
L'anno scorso, la Dea rifiutò 47 milioni di euro dal Napoli e dichiarò incedibile l'olandese. Una stagione dopo lo scenario non sembra cambiato, ma un nuovo assalto degli azzurri potrebbe cambiare le carte in tavola. Soprattutto potrebbe beffare l'ex Giuntoli, tornato alla carica per l'ex AZ Alkmaar.
Il Napoli torna su Koopmeiners: il piano di Manna
Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, il Napoli può inserirsi con veemenza per Koopmeiners. La dirigenza partenopea sta curando il fronte delle uscite, in particolare quella di Victor Osimhen. Il nigeriano è indirizzato verso Parigi e si prepara a portare nelle casse del Napoli una cifra superiore ai 100 milioni di euro.
Un tesoretto che il DS Manna investirebbe tra Lukaku e un top a centrocampo, con preferenza prioritaria riservata a Koopmeiners. L'Atalanta non intende cedere il calciatore, tantomeno a prezzo scontato. Servirà una cifra superiore ai 60 milioni di euro per portarlo via da Bergamo: un messaggio chiaro inviato sia al Napoli che alla Juventus, che intanto si guarda le spalle dall'inserimento degli azzurri.