Quale futuro per Olivier Giroud? L'attaccante del Milan ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ed il rinnovo appare ancora lontano. Un paio di settimane fa, l'AD Furlani aveva aperto le porte ad una permanenza del bomber classe 1986, ma da allora nulla si è smosso.
La MLS tenta Giroud
Una situazione che rappresenta una grossa occasione per l'Arabia Saudita e, soprattutto, per la MLS. Il nome di Giroud piacerebbe molto al Los Angeles FC, che da tempo lo avrebbe messo nel mirino.
A raccontare tutto sono i colleghi de The Athletic, che spiegano come il club di statunitense sia in fase avanzata per ingaggiare il francese al termine di questa stagione. Uno scenario che deve ancora schiudersi del tutto e che nelle prossime settimane vivrà certamente nuovi aggiornamenti
Nel mentre, i tifosi del Milan e i fantallenatori tremano: con 12 gol e 8 assist in campionato, Giroud resta uno dei big indiscussi del Fantacalcio e la sua permanenza a Milanello farebbe ancora molto comodo alla formazione rossonera. Siamo giunti, però, al capitolo finale? Al calciomercato l'ardua sentenza.