L'Inter è a caccia di un difensore centrale da regalare a mister Simone Inzaghi per affrontare al meglio la stagione. Sfumato ormai da tempo Hermoso, i nerazzurri hanno individuato un nuovo profilo e sono pronti ad affondare il colpo.

Inter vicina a Palacios

Tomas Palacios potrebbe presto sbarcare in Serie A e al Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, il Talleres presto incontrerà l’lndependiente Rivadavia di Mendoza per capire quale sarà il futuro del calciatore e stabilire se ci sarà o meno la comproprietà tra i due club. Intanto Martin Cicotello, allenatore dell'Independiente Rivadavia, riguardo l'assenza dai convocati del difensore attualmente in prestito ha spiegato i motivi della sua scelta, di fatto preannunciandone l'addio con direzione Inter:

 "Il motivo per cui Palacios non sarà convocato oggi è la sua situazione contrattuale, il suo possibile trasferimento. Ecco perché oggi non lo abbiamo".

Chi è Palacios?

Tomas Palacios è un difensore centrale classe 2003, dal fisico importante (196 centimetri di altezza). Di lui si dice un gran bene in patria: parliamo di un giocatore molto abile nell'impostare l'azione da dietro, di piede mancino e dunque assimilabile tatticamente e per caratteristiche a Bastoni. Sarebbe lui dunque l'alternativa all'ex Atalanta in rosa. Palacios ha già detto no al Boca Juniors: vuole l'Inter e presto potrebbe essere accontentato.