L'Inter non molla Albert GudmundssonI nerazzurri continuano a lavorare sottotraccia all'affare con il Genoa, ma la società milanese non sembra intenzionata a spendere i 30 milioni richiesti dal Genoa.

Inter: asse con il Genoa, le ultime su Gudmundsson 

L'Inter continua a pensare a Gudmundsson del Genoa. I nerazzurri, approfittando degli ottimi rapporti con il Grifone dopo l'affare Martinez e la trattativa aperta per Vazquez, continuano a lavorare per arrivare all'islandese in estate. Attraverso i rappresentanti del fantasista, la società nerazzurra starebbe studiando formule e soluzioni diverse, per riuscire a concludere l’operazione in questa sessione di mercato.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, l'ultima idea del ds Ausilio sarebbe quella di proporre al Genoa un prestito molto oneroso, di 10 milioni di euro, associato ad un diritto di riscatto e non obbligo.  

Una soluzione alquanto "creativa" che garantirebbe alla società rossoblù una sorta di garanzia. Investendo una cifra così importante per una sola stagione all'Inter in prestito, l’acquisto definitivo a fine stagione sarebbe scontato o quasi.

Insomma una semplice formalità per il Genoa, ma un dettaglio non da poco per l'Inter che in questo modo potrebbe spostare all’esercizio successivo il costo del riscatto, evitando di appesantire il bilancio di questa stagione.

Inter: l'affare Gudmundsson dipenderà dal riscatto

Il Genoa potrebbe aprire a questo tipo di soluzione anche se molto dipenderà dalla cifra del riscatto. L’Inter, infatti, non sembra intenzionata a superare i 15 milioni di euro da pagare tra un anno, ma in questa maniera Gudmundsson arriverebbe a costare un totale di soli 25 milioni, meno rispetto ai 30 che chiede il Grifone.