L'Inter cerca ancora un difensore. Il ds nerazzurro Ausilio lavora per completare la rosa di Simone Inzaghi, i nerazzurri cercano un difensore centrale capace di rimpiazzare Bastoni sul centro-sinistra.

Inter: le ultime sul nuovo difensore  

Con il contropiede della Juventus su Juan David Cabal, l'Inter cerca nuova soluzioni per il ruolo di vice Bastoni. L’idea della società nerazzurra resta quella di puntare sui giovani, come indicato dalla nuova proprietà Oaktree, che predilige l’acquisto di calciatori che possa generare una futura plusvalenza.

Per tale ragione il profilo di Mario Hermoso, svincolato dall’Atletico Madrid, continua a perdere posizioni sul taccuino dei nerazzurri (visto l'interesse anche del Milan). In salita, invece, le quotazioni di Jakub Kiwior e Johan Vásquez.

Mercato Inter: Kiwior resta nel mirino

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dall'Inter, il primo nome per il calciomercato dei nerazzurri sarebbe quello di Jakub Kiwior. L'ex Spezia piace a tempo a Milano ma l'idea del ds Ausilio resta quella di convincere l'Arsenal a cedere il difensore mancino in prestito con diritto di riscatto (il polacco ha un contratto fino al 2028). I nerazzurri dovrebbero anche convincere il difensore ad accettare il trasferimento visto che, come a Londra, anche a Milano il centrale classe 2000 partirebbe da riserva. 

Inter: in salita le quotazioni di Vásquez

Il secondo profilo sotto la lente di ingrandimento dell'Inter è quello di Johan Vásquez del Genoa. Il canale con il Grifone resta aperto dopo la trattativa per il portiere Josep Martinez, ma non sarà facile convincere il club ligure a lasciar partire il messicano, che ha costi simili a quelli di Cabal ed è un classe 1998. Non giovanissimo, visti i 26 anni, ma con tanta esperienza in Serie A.

Più semplice, invece, arrivare a Ricardo Rodriguez, svincolato dal Torino che accetterebbe di firmare per un solo anno di contratto. Una soluzione ad oggi considerata di "emergenza" per i nerazzurri che, come detto, vorrebbero puntare su profili futuribili.