Il Bologna accelera per il difensore centrale. Lo stallo per Mats Hummels inizia ad infastidire la dirigenza rossoblù, che non vuole farsi trovare impreparata sul mercato. Anche perché serve individuare qualcuno capace di raccogliere l'eredità del partente Calafiori e l'inizio del prossimo campionato è ormai dietro l'angolo.

Per questo, massima attenzione al profilo di Daniele Rugani: il difensore bianconero è il primo nome per la retroguardia felsinea e sta scalando posizioni nelle preferenze di Sartori e Di Vaio. 

Bologna-Rugani, incontro con l'agente

Secondo quanto rivelato dalla redazione di Sky Sportil Bologna ha incontrato l'agente di Rugani in queste ore. Il meeting di Casteldebole è stato cordiale e amichevole, con l'obiettivo di comprendere la reale fattibilità dell'operazione.

Rugani non dovrebbe rientrare nei piani di Thiago Motta e potrebbe finire nella lista degli esuberi, seppur un contratto ancora lungo con la Juventus (sino al 30 giugno 2026). Nei prossimi giorni la trattativa può decollare, ma prima il Bologna attende la cessione di Calafiori.