La Juventus fa sul serio per Bremer ed è pronta al sorpasso. L'Inter continua ad aspettare Skriniar e nel frattempo i bianconeri provano a bruciare la concorrenza nerazzurra, accelerando e sorpassando Marotta e Ausilio per assicurarsi il diritto alle prestazioni del centrale brasiliano.
Calciomercato Juventus: tutto su Bremer per il dopo de Ligt?
La cessione ormai definita di De Ligt al Bayern Monaco farà accelerare il mercato in entrata della Juventus per trovare subito il sostituto adatto dell'olandese: Gleison Bremer sembrerebbe essere al momento il primo obiettivo nel ruolo di centrale.
L'Inter è da tempo sul difensore del Torino, ma in attesa di capire quale sarà il futuro di Skriniar, potrebbe esser sorpassata proprio dalla Juventus. I dirigenti bianconeri sono fiduciosi per la chiusura dell'acquisto del difensore brasiliano dal momento che sono pronti a offrire di più sia al Torino che al giocatore rispetto ai nerazzurri, motivo per cui si potrebbe chiudere a breve.
L'Inter, nonostante sia da settimane su Bremer, non sembra avere intenzioni di fare aste per il giocatore e offrirà trenta milioni più bonus sperando che il giocatore mantenga fede alla priorità data da tempo ai alla squadra milanese. La Juve dovrebbe arrivare a 40, mettendo sul piatto anche qualcosa in più per il ragazzo, come accennato prima.
Questa sera, e non oggi pomeriggio come doveva essere in principio, ci sarà l'incontro tra Bremer e la dirigenza dell'Inter, prima di prendere di fatto la decisione definitiva sul futuro di entrambe le parti in causa, con la Juventus che attende sullo sfondo.