Pensa al suo futuro - che salvo sorprese sarà ancora a tinte giallorosse - Paulo Dybala, attaccante della Roma finito nel mirino di diversi club di Premier League. Nella stagione appena andata agli archivi, l'argentino ha segnato 18 gol e realizzato 8 assist in trentotto partite giocate tra campionato e coppe con la maglia della Roma. Un anno di ripartenza per La Joya, tornato nelle mire di diverse società inglesi, ingolosite dalla possibilità di strapparlo alla Roma pagando la clausola rescissoria.

Roma, incontro in programma per il futuro di Dybala

Attualmente in vacanza a Miami, il 10 luglio l'argentino sarà regolarmente a Trigoria e si metterà a disposizione di José Mourinho. Sarà anche l'occasione per fissare un incontro con i dirigenti della Roma per parlare di futuro, contratto e non solo: il giocatore vuole restare in giallorosso e il club vuole trattenerlo.

Per dare seguito al matrimonio iniziato appena un anno fa, le parti potrebbero rivedere alcuni aspetti contrattuali, in particolar modo l'ingaggio che potrebbe esser ritoccato verso l'alto e la clausola rescissoria che potrebbe essere alzata o addirittura cancellata dal contratto.