Josh Doig è pronto a cambiare casacca. Il difensore dell'Hellas Verona è vicinissimo al trasferimento al Sassuolo: dopo i contatti dei giorni scorsi, la trattativa sembra aver subito un colpo di coda improvviso che potrebbe essere decisivo per il trasferimento già nelle prossime ore.
Dionisi è alla ricerca di un difensore che possa garantire solidità e Doig sembra essere l'uomo perfetto per i neroverdi.
Doig al Sassuolo? C'è apertura
Proprio in queste ore lo stesso Doig avrebbe dato il suo ok al trasferimento al Sassuolo. C'è apertura da parte del ragazzo che potrebbe presto cambiare maglia e restare a disposizione dei fantallenatori. Affare da circa 6 milioni di euro più bonus.
La lista dei desideri
Con Doig sempre più vicino al Sassuolo, l'Hellas Verona ha già individuato il sostituto ideale per Doig: uno dei profili finiti nel mirino degli scaligeri è Ruben Vinagre, portoghese classe 1999 dello Sporting Lisbona, ma in prestito all'Hull City.
Restano vive le piste che portano a Ridvan Yilmaz dei Rangers e Mitchel Bakker dell'Atalanta, finiti entrambi anche nel mirino di Monza e Sassuolo.
Un'altra idea è Emanuele Valeri della Cremonese che potrebbe ritornare al Fantacalcio: oramai fuori rosa da sei mesi, per lui è concreta l'ipotesi di un prestito semestrale.