Il Milan farà due colpi in attacco. Oltre a Morata che sarà il centravanti titolare della prossima stagione e il vero erede di Giroud. Ma lo spagnolo, fresco campione d'Europa, sarà presto accompagnato da un altro rinforzo.
Milan, si avvicina Fullkrug
Come riferito in serata da "Sky Sport", il Milan si è avvicinato molto anche a Niclas Fullkrug. L'attaccante tedesco sa che al Borussia Dortmund rischia seriamente di perdere il posto, dopo l'arrivo di Serhou Guirassy, e dunque ha preso seriamente in considerazione l'ipotesi di lasciare i gialloneri. Nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti positivi tra le parti: nelle scorse ore fa c'è stata una call tra la società rossonera e gli agenti del calciatore. Il Dortmund, però, non ha intenzione di fare sconti: servono 15 milioni di euro per portarlo via dalla Bundesliga.
Il centravanti classe 1993 è stato grande protagonista anche nell'ultima stagione di Euroleghe: in Bundesliga ha infatti messo a referto una fanta-media del 7.71, frutto di ben 11 gol e 8 assist in 26 presenze a voto. Riuscirebbe a fare altrettanto bene anche in Serie A?
Contenuto non disponibile