L'operazione Soulé sta rilanciando il mercato della Roma, che ora è pronta ad affondare anche per il centravanti. Salutati Lukaku, Belotti e Azmoun, i giallorossi hanno bisogno di un restyling del reparto offensivo. Un restyling che il DS Ghisolfi sta conducendo nella speranza di chiudere nel minor tempo possibile. Anche perché la Roma ha scelto il nome giusto su cui puntare tutto e sul quale spingere con decisione.

Roma, contatti intensi per En-Nesyri

La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma ora la Roma sembra aver dipanato i suoi dubbi: En-Nesyri è il nome numero uno per l'attacco giallorosso. Il DS Ghisolfi ha intensificato i contatti con il Siviglia, mettendo in secondo piano l'ipotesi Sorloth. Sul bomber marocchino c'è anche il pressing del Fenerbahce dell'ex Mourinho, che però non è ancora riuscito a strappare il sì definitivo del calciatore e del club andaluso.

L'offerta del Fener è ritenuta troppo bassa dal Siviglia, che chiede almeno 20 milioni di euro per il cartellino di En-Nesyri. Una cifra importante per un elemento in scadenza nel 2025, ma che la Roma è disposta a colmare per battere l'interesse delle rivali a tempo di record. Dopotutto i numeri parlano chiaro e giustificano l'investimento: nel corso dell'ultima stagione, il marocchino ha raccolto 20 gol e 3 assist in 41 presenze tra campionato e coppe.