Le vie del calciomercato sono infinite. Basta chiederlo al Torino, pronto allo sgambetto ai danni dell'Inter. I granata hanno messo nel mirino Tessmann del Venezia, ormai promesso sposo dei nerazzurri e vicinissimo al club di Beppe Marotta.

Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de La Stampail Toro si sta inserendo con forza sull'americano vista l'imminente cessione di Ilic allo Zenit. Una manovra che può disturbare l'arrivo di Tessmann all'Inter, con Cairo e Vagnati che si preparano a superare l'offerta da 7 milioni di euro messa sul tavolo dalla dirigenza meneghina.

Ilic verso la Russia: cessione da 25 milioni 

Intanto i tifosi del Torino e i fantallenatori sono pronti a salutare Ilic. L'ex Verona è in dirittura d'arrivo allo Zenit di San Pietroburgo, dove si trasferirà per 22 milioni di euro più 3 di bonus. Ieri il club russo ha trovato anche la quadra con il serbo, rilanciando sulla base di un contratto pluriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione.

Una cifra importante che sancirà l'addio di Ilic al nostro calcio. Nell'ultima stagione con la maglia dei granata ha raccolto 3 gol e 1 assist in 28 partite a voto, con una FantaMedia di 6,38.