El Shaarawy sarà ancora protagonista in Serie A e al Fantacalcio. L'attaccante ha appena rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2025. A comunicarlo è stato proprio lo stesso calciatore, dopo che il club giallorosso con un video sui social, aveva già lanciato l'indizio nelle scorse settimane.

Rinnovo El Shaarawy, annuncio sui social

Con un breve video postato dalla stessa società giallorossa sui propri social, El Shaarawy ha preso parola e annunciato il rinnovo ufficiale fino al 30 giugno 2025. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Ciao a tutti, ho un annuncio da fare: devo dirvi che ho rinnovato con la Roma fino al 2025. Sono veramente felice e orgoglioso, volevo ringraziarvi tutti per l'affetto. Ci vediamo in campo. Daje Roma".

Le prime parole di El Shaarawy dopo il rinnovo

“Desidero ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di vestire ancora la maglia giallorossa. La Roma è sempre stata la mia priorità, qui ho trovato una seconda famiglia e oggi avverto la responsabilità di restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. In questi anni siamo cresciuti in consapevolezza e compattezza e adesso dobbiamo continuare a lottare per ottenere i traguardi che meritiamo”.

Rinnovo El Shaarawy, parla Tiago Pinto

“Stephan negli anni ha dimostrato grande attaccamento alla squadra e alla città, oltre a offrire un contributo costante dentro e fuori dal campo. Oggi siamo felici di poter assicurare ancora alla Roma la sua esperienza e la sua professionalità, assieme alle giocate, agli assist e ai gol che lo hanno sempre contraddistinto”.

Fantacalcio e Roma: i numeri di El Shaarawy

La stagione appena conclusa è stata quella del rilancio di El Shaarawy nella Roma. L'esterno offensivo dei giallorossi ha collezionato 26 apparizioni mettendo a referto ben 7 gol e 1 assist. Niente male quindi anche in ottica Fantacalcio in cui ha chiuso la stagione con la fanta-media del 7,15.