Sarà un'estate di grandi cambiamenti, quella che vivrà la Lazio al termine di questo campionato. Gli addi (quasi) certi di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto sono già un tema e avranno bisogno di ricambi all'altezza del proprio passato. Nel mentre, il DS Fabiani è già al lavoro per piazzare i primi colpi in entrata. E alla propria wish list ha appena aggiunto due profili adocchiati in casa Salernitana.
Lazio, occhi in casa Salernitana
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio ha messo nel mirino i granata Dia e Tchaouna. Il primo è ormai in rotta con il club campano e saluterà nel corso dell'estate. E complice anche la retrocessione imminente della Salernitana, Fabiani confida anche in un prezzo di saldo per l'ex Villarreal.
Uno scenario applicabile anche per Tchaouna, a segno nell'ultima di campionato proprio contro la Lazio. L'attaccante granata è una delle pochissime note liete della Salernitana 2023-2024 e potrebbe essere sacrificato sul mercato, in vista della ripartenza dalla Serie B. La Lazio lo osserva e ci pensa.