Cambia l'attacco del Napoli. Oggi le visite mediche e la firma di Ngonge, con relativa ufficialità. L'ormai ex esterno del Verona andrà a rinforzare e a dare una ventata di freschezza al tridente azzurro. Che però può perdere a breve uno dei suoi punti fermi.
Politano via dal Napoli?
Come sottolineato oggi dal "Corriere dello Sport", Matteo Politano può lasciare il Napoli a gennaio. Un'ipotesi di cui si parla già da diversi giorni ma che nelle ultime ore ha preso notevolmente quota. Non solo per l'arrivo di Ngonge che tatticamente va a inserirsi proprio in quella posizione di campo, ovvero esterno offensivo a destra. Ma anche e soprattutto per via di una novità di spessore relativa alle cifre.
Il club interessato all'ex Sassuolo è l'Al-Shabab che avrebbe messo sul piatto un'offerta difficilmente rinunciabile: 13 milioni di euro al Napoli e un ingaggio da 18 milioni netti per 2 anni e mezzo al giocatore. Il contratto di Politano scadrà il 30 giugno del 2025, ad oggi non sono ancora entrati nel vivo i contatti per un eventuale prolungamento. E il pressing dall'Arabia si fa asfissiante: il Fantacalcio saluterà presto uno dei suoi top a centrocampo?