Il futuro di Alvaro Morata sembra essere al Milan. Il club rossonero, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe chiuso la trattativa per l'attaccante spagnolo che nel frattempo è stato protagonista di un botta e risposta sui social con un tifoso dell'Atletico Madrid che avrebbe commentato un suo post con la frase "Bandiera dell'Atletico nei festeggiamenti, ma vai a Milano". Ecco quale è stata la risposta del calciatore:

La risposta di Morata al tifoso dell'Atletico Madrid

"Ora non posso andarmene ma dopo Dortmund volevate tutti cacciarmi. E poi ho vinto l'Europeo da giocatore dell'Atletico".

Milan: fissate le visite mediche di Morata

Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Milan. Come vi abbiamo anticipato ieri sera, l'attaccante ha scelto i rossoneri per la prossima stagione e ormai mancano solo gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità. Stando alle ultime indiscrezioni, Giorgio Furlani si recherà a Madrid dal giocatore per sistemare gli ultimi dettagli prima di pagare all'Atletico Madrid la clausola da 13 milioni. Le visite mediche dovrebbe andare in scena già nei prossimi giorni con Morata che firmerà un contratto fino al 2027 con un ingaggio da 4 milioni netti a stagione.