L'Atalanta fa sul serio e non molla Pinamonti. A prescindere da quello che dovrebbe essere il futuro di Muriel, gli orobici stanno puntando fortemente sull'attaccante di proprietà dell'Inter e non intendono assolutamente farsi da parte.
Calciomercato Atalanta: le ultime su Pinamonti
Come riportato dai colleghi di Sky Sport, Andrea Pinamonti lascerà l'Inter: nulla è ancora deciso però sulla destinazione. Il Monza sembrerebbe aver virato su Petagna, mentre il Sassuolo è in attesa di capire quale sarà il futuro di Scamacca. Di conseguenza l'unica vera pretendente rimasta in corso è l'Atalanta: gli orobici vogliono l'ex Empoli e stanno trattando ormai da settimane con la dirigenza dell'Inter per provare ad accaparrarsi il diritto alle prestazioni dell'attaccante nerazzurro.
Nelle ultime ore la dirigenza bergamasca ha presentato un’offerta sulla base del prestito con obbligo a determinate condizioni, l’Inter vuole un obbligo incondizionato quindi di fatto un’operazione a titolo definitivo. La situazione è tutt'altro che negativa, ma manca l'ultimo sforzo: entrambe le compagini proveranno comunque a venirsi incontro per chiudere definitivamente l'affare, ma al momento manca ancora la fumata bianca.