Il Milan a caccia di un secondo attaccante da affiancare al promesso Alvaro Morata. Come emerso negli scorsi giorni, Tammy Abraham si è proposto ai rossoneri: l'entourage dell'inglese ha avviato i contatti con Ibrahimovic e Furlani, che ora ragionano sui possibili margini di trattativa con la Roma.
La stessa Roma che, però, non ha alcuna intenzione di cedere l'ex Chelsea in prestito. Per portare via Abraham dalla Capitale servono almeno 25 milioni di euro, come ribadito più volte in queste chiacchierate interlocutorie dal DS Ghisolfi. Il Milan ci pensa e non molla la presa.
Milan-Abraham, Saelemaekers nell'affare?
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Milan potrebbe inserire il cartellino di Saelemaekers nell'operazione Abraham, a margine di un conguaglio economico. I rossoneri valutano il belga poco più di 15 milioni di euro e, dopo il rientro dal prestito al Bologna, potrebbe essere rappresentare una contropartita di lusso per smussare il prezzo dell'attaccante inglese.
La Roma, dalla sua, non intende svendere Abraham. Nonostante il travagliato rientro dall'infortunio, l'ex Chelsea gode della stima di De Rossi e del DS Ghisolfi. I Friedkin non intendono cederlo al costo di una minusvalenza, rispetto all'investimento chiuso nell'estate del 2021.