L'Inter resta a caccia di un difensore centrale. Lo stesso Simone Inzaghi lo ha ricordato dopo l'amichevole di lusso contro il Chelsea: manca ancora un tassello nella retroguardia nerazzurra, che necessita di essere completata quanto prima. Anche perché l'esordio contro il Genoa è dietro l'angolo e le scelte, lì dietro, sono ridotte all'osso.
L'infortunio di De Vrij e la carta di identità di Acerbi impongono all'Inter di accelerare il passo. Serve un calciatore che sia capace di essere una valida alternativa ai tre titolari, con una propensione maggiore a giocare sulla sinistra. Identikit che i nerazzurri avrebbero individuato nei nomi di Tomas Palacios e Mikayil Faye.
Palacios e Faye, due nomi per la difesa dell'Inter
Il primo è un classe 2003 di proprietà del Talleres, in Argentina. Il secondo, invece, è un classe 2004 della cantera del Barcellona. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter è al vaglio dei due profili e attende di capire i margini di una possibile trattativa. Il DS Ausilio prepara l'affondo per uno dei due giovani difensori.