Dopo settimane di rumors, Joshua Zirkzee ha deciso il suo futuro: l'attaccante oramai ex Bologna lascia la Serie A Enilive ed il Fantacalcio per volare in Premier League ed in Euroleghe. È ora ufficiale il suo trasferimento al Manchester United che l'ha appena annunciato sui propri canali ufficiali.

Zirkzee al Manchester United, la nota

Di seguito il comunicato ufficiale del club inglese:

Zirkzee al Manchester United
Zirkzee al Manchester United

Le prime parole di Zirkzee al Manchester United

"Dopo aver parlato con l'allenatore e i dirigenti del club, so quanto sarà entusiasmante il futuro qui e non vedo l'ora di fare la mia parte per raggiungere il successo del Manchester United. Sono un giocatore che ha sempre dedicato tutto alla vittoria; sono pronto per questa prossima sfida, per fare un altro passo avanti nella mia carriera e vincere altri trofei. È un privilegio entrare a far parte di un club così iconico. Ora devo prendermi una breve pausa dopo essere stato con la nazionale, ma tornerò pronto a lasciare un impatto immediato."

Joshua Zirkzee firma con lo United (Foto: Fabrizio Romano)
Joshua Zirkzee firma con lo United (Foto: Fabrizio Romano)

Zirkzee saluta il Bologna: il post social

"Grazie, rossoblu. Non riesco proprio a trovare le parole per spiegare quanto siete tutti importanti per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto il popolo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Spero, che per tutto il sostegno e la fiducia che mi avete dato, io abbia restituito qualcosa in cambio. Bologna è finalmente dove deve stare e io tiferò e tiferò per te a distanza! Ti Amo, Bolo. Per sempre".

Immagine articolo

Fantacalcio e Bologna, i numeri di Zirkzee nell'ultima stagione

Dopo una stagione da 11 gol e 4 assist in 34 partite a voto, i fantallenatori salutano l'eroe della Champions bolognese. Zirkzee vola in Premier, dove proverà a giocarsi un posto da titolare nel Manchester United di Ten Hag.